lunedì 1 agosto 2011

Recensione Hotel Carlton Igea Marina

Premetto che di solito sono uno che si adatta molto facilmente, ma in questa situazione sono uscito dai miei criteri anch'io.
Oggi voglio parlarvi del Hotel Carlton di Igea Marina
Se si legge, sul sito dell'Hotel Carlton di Igea marina , la descrizione del hotel, tutto fa sembrare che si è scelto quello giusto, ma adesso invece vi elenco i lati negativi del hotel in questione :

1) ha solo 2 menù a pranzo e cena ( di cui un menù il 90% è un brodo o pastina in brodo, e l'altro menù il 90% è pesce ) quindi se uno non mangia pesce e non gli piacciono i brodini il 90% della vacanza la passerà senza mangiare.

2) Mai stato il sapone nel bagno in camera ( se non lo portavo da casa erano guai )

3) Nel Materasso del letto si sentono le molle che quasi sbucano fuori ( molte notti passate quasi in bianco e con inevitabili dolori di schiena al mattino )

4) Ascensore che deve fare 6 piani, piccolo con portata di 315kg ( quindi 4 persone di 80 kg non ci stanno ) ( morale : il più delle volte ci conveniva andare a piedi, ma una persona anziana come deve fare? )

5) Il bagno non aveva finestre e la ventola per il ricambio aria era pure rumorosa ( immaginiamo quando si torna la notte tardi il disturbo che si può arrecare a gli inquilini vicini )

Senza contare che (almeno a me è capitato quindi mettetelo in conto che può capitare anche a voi ) la stanza me l'hanno consegnata alle 20:30 dopo vari rinvii per motivi vari ( io ero arrivato alle 12:30 ) dicendo che la camera non era ancora libera per via di un gruppo di villeggianti che stava ritardando a liberarla...

Meno male che il sito dice che le camere sono totalmente insonorizzate ( una balla colossale ) fortunatamente sono capitato lontano ( e quindi lo sentivo poco ) da una coppia con un bimbo di pochi mesi che non faceva che piangere tutta la notte, poveri villeggianti che vi sono capitati vicino...

Tirando le somme io sconsiglio caldamente una vacanza in questo Hotel di Igea Marina, sono stato già altri anni in questa ridente cittadina e mi sono trovato sempre benissimo perciò conto sempre di ritornarci ma in questo Hotel non ero mai stato e non ci tornerò di sicuro anche se me lo danno gratis. Se poi non mi credete potete anche provare il brivido.

Ciao a tutti e spero di esservi stato di aiuto anche questa volta, comunque per qualsiasi info potete sia commentare il post che contattarmi all'indirizzo che vedete in alto a destra.

Ciao